Loading…
Un percorso di formazione inedito in Italia per dotare giovani leader con background migratorio degli strumenti del community organizing per promuovere cittadinanza, inclusione e sviluppo personale. 5 sabati, oltre 17 ore di formazione, 12 testimoni di eccezione e esercitazioni pratiche per applicare a contesti reali quanto appreso.
Saturday, October 26 • 17:00 - 18:00
Il Network Italiano dei Leader per l’Inclusione

Log in to save this to your schedule and see who's attending!

Feedback form is now closed.
L’associazione NILI, Network Italiano dei Leader per l’Inclusione è una realtà composta da attivisti di diverso background culturale che collaborano per promuovere i valori di apertura, di inclusione, di responsabilità sociale e civile in ambiti, sia pubblici che privati, quali quello economico, politico, sportivo e dell’associazionismo.
Intende favorire il concetto di diversità e difesa della parità di genere come strumenti fondamentale di crescita e sviluppo.
Dopo la formazione tenutasi a Torino nel 2018, NILI fa tappa a Firenze per continuare a creare rete e a dare strumenti anche agli attivisti di questo territorio per riuscire a costruire un messaggio efficace su inclusione, sui diritti civili, sui diritti umani e a creare interesse comune tra persone attorno ad un tema.

Testimoni
avatar for Anass Hanafi

Anass Hanafi

Cofondatore, Network Italiano dei Leader per l'Inclusione
Anass Hanafi è studente di giurisprudenza presso l'Università di Torino e l'Università di Friburgo, in Svizzera. Ha frequentato la Scuola di Politiche a Roma fondata dall'ex Presidente del Consiglio dei Ministri Enrico Letta. Durante il suo percorso universitario viene eletto come... Read More →


Saturday October 26, 2019 17:00 - 18:00